Edito da Sperling & Kupfer e in libreria dal 28 febbraio, Never Never il nuovo romanzo di Colleen Hoover. Scritto a quattro mani con l’amica e scrittrice Tarryn Fisher: pubblicato per la prima volta nel 2015 e finora inedito in Italia. Un romance con un tocco di mistero che parla del primo amore e dell’importanza dei ricordi.
Never Never: non dimenticare mai di ricordarti di me
Charlie Wynwood e Silas Nash sono migliori amici sin da piccoli e sono innamorati dalla tenera età di 14 anni. Ma un giorno, quando di anni ne hanno 17, al risveglio si ritrovano estranei. La loro memoria è svanita e con essa il ricordo del loro primo bacio, del loro primo litigio e del momento in cui è nato il loro amore.
Dura verità o dolce illusione?
Charlie e Silas devono indagare fianco a fianco per scoprire la verità e perché tutto ciò sia capitato. Tuttavia, più informazioni ottengono, più cominciano a domandarsi come mai siano stati insieme. Dimenticare è terribile, ma se ricordare lo fosse persino di più?
Titolo: Never Never
Autore: Colleen Hoover, Tarryn Fisher
Prezzo: € 18.90
Pagine: 384
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 28 febbraio 2023
Colleen Hoover è autrice bestseller del New York Times. Vive in Texas con il marito e tre figli maschi. Nel 2015 ha fondato con la sua famiglia The Bookworm Box: una libreria e al tempo stesso un servizio di abbonamento mensile, che offre libri autografati e donati dagli scrittori stessi il cui ricavato viene devoluto in beneficenza a diverse associazioni ed enti.
Tarryn Fisher è autrice di diversi romanzi best seller del «New York Times» e di «USA Today». È cofondatrice del fashion blog Clothed Caption. Abita vicino a Seattle con la sua famiglia e ama la pioggia, la Coca Cola, Starbucks e il sarcasmo. Amore e altre bugie (Fabbri, 2016) è il primo volume della trilogia Love me with lies.