Edito da Sperling & Kupfer e in libreria dal 31 gennaio, The Black Rose. Il bocciolo dell’inferno è il primo volume della saga della giovanissima autrice Selene Piromallo, che ha superato 1 milione di visualizzazioni sulla piattaforma Wattpad.
Una studentessa acqua e sapone
Rose è la classica ragazza acqua e sapone, dalla vita tranquilla: ottimi voti, un fidanzato, James, che la ama, una madre un po’ assente che in fondo le vuole bene. Al terzo anno, decide di lasciare il college che ha frequentato fino a quel momento per inseguire i suoi sogni e trasferirsi alla Seattle University, a un paio d’ore da casa. Ed è lì che conosce Harvey, che ha la reputazione di essere l’incarnazione vivente del cattivo ragazzo.
Un amore sicuro o un amore sconvolgente?
Rose sa che i tipi come lui portano solo guai, ma proprio non riesce a stargli lontano. E, a mano a mano che il tempo passa, si rende conto che sotto la maschera che mostra al mondo si cela un animo sensibile, segnato da mille ferite e cicatrici. The Black Rose. Il bocciolo dell’inferno di Selene Piromallo è il primo volume di una saga in cui Rose si trova di fronte a un dilemma: James o Harvey? Stabilità o fascino dell’ignoto? Rimarrà fedele a se stessa e sceglierà le certezze e la serenità, oppure deciderà di vivere quell’amore che le sconvolge il cuore?
Titolo: The Black Rose. Il bocciolo dell’inferno
Autore: Selene Piromallo
Prezzo: € 16.90
Pagine: 416
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 31 gennaio 2023
Selene Piromallo è una giovanissima scrittrice, classe 2000, e sin da quando ha dieci anni la scrittura è la sua compagna più fedele. Esordisce su Wattpad nel 2021 e la sua storia, The Black Rose, si conquista in poco tempo l’affetto delle lettrici.